Search  
    

    

dimanetLogJ.jpg 


    

    

    

CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIA A GESU' PER MARIA
(di Padre Ljubo durante l'Adorazione Eucaristica )

Ti prego, Maria Vergine, Tu che sei Madre, Tu che sei Avvocata nostra,  Tu che intercedi per noi, Tu che hai vissuto nella famiglia dei Tuoi genitori, nella Sacra Famiglia, Tu che vivi nella famiglia, nella Chiesa di Gesù, Tu che desideri vivere nelle nostre famiglie: stasera, nel mezzo delle Tue Mani, desideriamo consacrare le nostre famiglie a Gesù e a Te con tutte le difficoltà.

 

Satana è forte e vuole distruggere tutto quello che è buono e santo. Vuole distruggere non solo la nostra vita, ma anche la Terra . Ma non abbiate paura: consacratevi al Mio Cuore Immacolato, consacratevi al Cuore di Mio Figlio Gesù.

Lo facciamo anche noi stasera col cuore, guardando Gesù e alla Madonna, consacriamo le nostre famiglie a Gesù e alla Madonna che le nostre famiglie le proteggano le nostre famiglie con la Loro grazia, Amore, resurrezione, da ogni male, dal maligno, da tutto quello che distrugge le nostre famiglie, da ogni ispirazione maligna , perché Gesù è il Signore, Gesù ha liberato tanti posseduti da spiriti maligni. Perché Gesù è il Signore , è risorto, ha vinto la morte, la nostra morte.

Presenta nel tuo cuore la tua famiglia, nel tuo cuore in silenzio dì tutti i nomi della tua famiglia a Gesù, con amore, perdonando ogni membro della tua famiglia, amandolo come Gesù ama ognuno di noi. Presenta a Gesù tutte le croci della tua famiglia, problemi, incomprensioni, inquietudini, paure, dubbi, perché Gesù possa essere il Re della tua famiglia, della tua pace, della nostra pace, perché il Cuore Immacolato di Maria , il Suo Mantello materno protegga la tua famiglia da ogni male.

Perché la grazia di Gesù possa scendere su di noi stasera, perché Gesù possa entrare nella nostra casa per in mezzo a noi, per mezzo della nostra fede, della nostra fiducia, del nostro abbandono.
Perché tutti i membri della nostra famiglia possano riconoscere che abbiamo incontrato Gesù, che siamo stati con Lui e cominciamo ad amare non solo questi cari della nostra famiglia, ma tutti
Dì a Gesù che mandi la Sua pace nelle tua famiglia e Lui va davanti a te con la Sua Pace, stasera, quando torni da questa Chiesa.
Gesù possa benedire ogni famiglia.

Porta.bmp

Medjugorje.jpg


Noi Cattolici   

Home:Argomenti:Bibbia:Chiesa:Preghiere:Medjugorje:Rivelazioni:News
Gesù Maestro www.dimanet.it di Angelo Di Matteo - Febbraio 2006 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy